Qui la musica la fai tu! Sostieni i giovani musicisti

Qui la musica la fai tu! Sostieni i giovani musicisti

Prende il via la nuova campagna di fundraising del Collegium Musicum.

Qui la musica la fai tu! si rivolge al pubblico che desidera sostenere i giovani musicisti del Collegium. Sono diverse le ricompense previste per le quattro categorie di donazione, a partire da 10 euro: dai gadget esclusivi per chi sceglie la Sinfonia, agli ingressi gratuiti riservati a chi si sente Solista.  

«Abbiamo pensato a un’iniziativa semplice» spiega Marta Scalvini, responsabile del fundraising dell’Associazione, «per mettere al centro il contributo che può dare ogni singolo donatore per fare musica insieme. Ci auguriamo che il nuovo progetto sia accolto con curiosità e interesse da parte del nostro pubblico».

Donare è semplice! Puoi dare il tuo contributo in occasione dei prossimi concerti, sul sito del Collegium tramite PayPal e carta di credito, oppure con bonifico bancario intestata a Coro e Orchestra del Collegium Musicum – IBAN IT65E0638502452100000102917, indicando come causale “Amico del Collegium”. Se hai dubbi, puoi chiedere informazioni scrivendo a collegium@unibo.it.

Questa iniziativa è parte di SOUNDR(A)ISING, il progetto che il Collegium Musicum realizza grazie a fUNDER35 – “Il fondo per l’impresa culturale giovanile”.